- Assistenza ai Clienti nella fase di start-up e di gestione dell’attività ordinaria, come ad esempio:
- apertura della Partita Iva;
- determinazione delle liquidazioni Iva mensili o trimestrali;
- predisposizione e invio delle dichiarazioni dei redditi (modello Unico persone fisiche, società di persone e società di capitali), Iva (comunicazione dati e dichiarazione annuale) e dei sostituti d’imposta (770 semplificato e ordinario);
- Assistenza e consulenza ai Clienti presso gli Uffici dell’amministrazione finanziaria (Agenzia delle Entrate, Agenzia del territorio, Agenzia delle dogane, Direzioni Regionali delle Entrate e Ministero dell’Economia e delle Finanze);
- Assistenza nella pianificazione fiscale;
- Assistenza fiscale straordinaria connessa ad operazioni societarie non ricorrenti (riorganizzazioni, fusioni, conferimenti, scissioni, vendite, acquisti di aziende, società, partecipazioni, ecc.)
Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire la fruizione ottimale del sito e migliorarne l'esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioniAccetta Privacy & Cookies Policy